About

Clubber Confession è il punto di riferimento del clubbing riguardante l’informazione esperienziale sul mondo della notte, da parte di molti addetti ai lavori, il miglior web-magazine sociale di musica elettronica in Italia.

Clubber Confession è un mezzo tra l’appassionato musicale, l’ascoltatore visivo e l’individuo che in prima persona è seguace e allo stesso tempo autore del progetto. Il sito punta allo studio sociale e all’osservazione del clubbing mantenendo gli occhi puntati sull’immediato futuro creativo delle città europee. Dal 2017 lavora nei suoi showcase itineranti collaborando con le migliori realtà italiane.

Clubber Confession opera a Milano, Bruxelles, Roma, Amsterdam e Torino.

_____________________________

Clubber Confession is the point of reference of the clubbing scene between confessional information and human socialization, according to the experts one of the best social web-magazine in Italy about electronic music.

Clubber Confession is an information center based on the nightlife experiences working on interviews, reports, news, documentaries and books reading. Clubber Confession is a medium between the musical enthusiast, the visual listener and the individual who is in the first person a follower and at the same time author of the project. Clubber Confession aims at social studyng and clubbing observation while keeping an eye on the creative future of european cities.
Since 2017 works also as itinerants showcases in collaboration with the best italian and european realities.

We work as

– Reports
– Interviews
– Meeting/Showcase

_________________________________________________________

Disclaimer
Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001. Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di Clubber Confession e sono protetti da Creative Commons.
I testi possono essere liberamente utilizzati e diffusi a patto di non modificarne il senso e di citare sempre la fonte.
Clubber Confession non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Clubber Confession garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).