Drown presenta il suo nuovo Ep per Just This con la voce di Anna Caragnano

Drown aka Alessio Pagliaroli ritorna a collaborare con la prestigiosa label Just This insieme alla cantante Anna Caragnano.

L’EP è Sea on The Moon e include anche un remix di The Drifter, uno dei nomi più interessanti del panorama deep house nonché co-proprietario insieme a Mano Le Tough e Baikal della nota label Maeve. 

L’EP richiama quelle onde sonore cupe ma allo stesso tempo armoniose, onde che conducono verso quella melodic techno che si sposa perfettamente per l’etichetta milanese Just This. 

Alessio Pagliaroli, noto per le sue realease su label tra cui Get Physical, Moodmusic, Upon You, My Favorite Robot è co-fondatore del progetto Background dove trova la sua casa a Terracina maggiormente al Ribbon Club, Rotonda Beach Club, Rive di Traiano e Loud. Diventato ormai punto di riferimento per molti appassionati tra House e Techno ha ottenuto il supporto di artisti del calibro di Dixon, Chris Liebing e Laurent Garnier, solo per citarne alcuni. Tuttavia è sotto il suo alias Drown che sperimenta sonorità più scure e ipnotiche.

In seguito alla sua uscita su Just This dell’estate scorsa con Mount Circeo, il talento tutto italiano ritorna al fianco di Anna Caragnano – musicologa, cantante e compositrice che già ha al suo attivo collaborazioni con Donato Dozzy. Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album solista, “Tamburi”, un viaggio esoterico folk industriale nelle viscere della sua terra.  

Il risultato è un lavoro che merita luce, l’uscita dell’Ep è programmata per il 27 Marzo. 
L’EP è disponibile nel link qui in basso – vi consigliamo di darci un ascolto!
Buy Link